In casa Sangiovannese il mercato non è ancora finito, in data odierna (23 settembre) presenta un altro volto nuovo. Si tratta di Marika Muci, classe ’02, di Porto Cesareo (LE).

IL CURRICULUM – Sin da quando era piccola ha sempre giocato con squadre maschili di calcio ha conosciuto il calcio a 5 femminile all’età di 15/16 anni circa. Ha disputato diversi campionati CSI per poi essere convocata nella rappresentativa della Puglia per due anni di fila. Un giorno, durante un allenamento, ha conosciuto un mister che ha apprezzato il suo impegno e le ha proposto una nuova esperienza nel Rionero in A2. Successivamente ha deciso di sposare il progetto del Black&White Leverano, dove ha avuto l’opportunità di crescere tanto con loro sia calcisticamente che umanamente, ottenendo anche piccole soddisfazioni, soprattutto perché è una squadra alla quale è stata legata e che con profondo dispiacere ha scelto di lasciare quest‘anno.

MUCI – Per la stagione sportiva 21/22 Marika indosserà i colori biancorossi e commenta così la sua scelta: “Ho scelto di accettare la proposta della Sangiovannese perché ho voglia di cimentarmi in una nuova esperienza, e ho tanta voglia di mettermi in gioco e dare il meglio di me stessa”. Aggiunge anche questo per quanto riguarda gli obiettivi: “Per questa stagione l’obiettivo che mi pongo è quello di dare il meglio di me e di essere d’aiuto per le mie nuove compagne”.

Ufficio Stampa Sangiovannese