Non c’è due senza tre, si conclude così il roster dei portieri per mister Carlesi. Martina Luongo, classe 1998 approda al San Giovanni. Martina, nonostante la giovane età, ha già alle sue spalle le presenze nella Rappresentativa Toscana al TDR e presenze in Serie A con il CF Pelletterie, che ringraziamo pubblicamente per aver concesso il prestito.

Ciao Martina, prima di tutto grazie mille per esserti unita a questa famiglia biancoazzurra. Poi, come è stato il primo impatto?
Luongo:
Sicuramente positivo.

L’anno scorso è stato difficile per tanti motivi, c’è chi addirittura non ha mai toccato il campo. Anche se non sappiamo ancora né il girone di appartenenza né altro, sei pronta per questa nuova avventura?
L:
Le emozioni sono tante, sarà un salto verso una nuova avventura che sarò pronta ad affrontare.

Quali sono i tuoi obiettivi per quest’anno?
L:
Oltre ad avere ancora da imparare, ho anche tanto da dimostrare e spero che mi venga data l’occasione per far vedere quello che so fare. Come ogni portiere, l’obiettivo è quello di giocare. Scherzi a parte, come primo obiettivo sarà sicuramente quello di riuscire a integrarmi con la squadra e avere la loro fiducia per raggiungere dei traguardi importanti insieme.

A te va un grazie per aver dato fiducia a questa maglia. D’ora in poi, urliamo insieme: “Hala Sangio”.

Ufficio Stampa San Giovanni