Confermato in questi giorni l’accordo per la partecipazione di Ludovica POLITI al prossimo campionato di serie A con la maglia del Futsal Breganze 2011.

Ludovica, nonostante la giovane età, vanta una pluriennale esperienza in campo Nazionale ai massimi livelli avendo giocato nella stagione 2011-2012 nelle file della Pro Reggina Campione d’Italia, successivamente per più campionati con la maglia del Woman Napoli C5, ottenendo il titolo di capocannoniere nella stagione 2014-2015 con 31 reti, ed infine con Italcave Real Statte nella stagione 2016-2017.

Nel darle un caloroso benvenuto nella nostra società ed in attesa del suo arrivo a Breganze ci accontentiamo oggi di una sua breve, ma significativa dichiarazione:

Dopo un anno un po’ travagliato, non volevo allontanarmi così tanto da casa, ma la telefonata di mister Zanetti ha stravolto i miei piani, trasmettendomi la serenità che mi mancava da tempo. Voglio pertanto ringraziare sia lui che tutta la società Breganze per la fiducia accordatami e per avermi voluto fortemente. Sono fiera ed orgogliosa di entrarne a far parte e pronta a dare tutta me stessa lottando per questa maglia . Il segreto è inventarsi sempre un nuovo inizio. Ad ogni intoppo, ad ogni caduta, ad ogni semaforo rosso della vita c’è sempre la possibilità di ricominciare ” …

“IO RICOMINCIO DA QUÍ…” 

Ufficio Stampa Futsal Breganze