Confermatissima per la prossima stagione del Pero Emanuela Marsili, reduce da una stagione come sua abitudine in doppia cifra con 14 reti e che punta a un bottino ancora più importante nei prossimi mesi.

Come valuti la tua prima stagione a Pero?
Marsili:
“Sono contenta di come sia andato il primo anno con questi colori. A livello di squadra avevamo l’obiettivo dei playoff e l’abbiamo raggiunto, sapendo però che avremmo potuto fare qualcosina in più. Ho deciso di confermare la mia presenza nel Pero perché credo nel progetto e poter dare il mio contributo alla squadra mi stimola a far bene”.

Dove si può migliorare rispetto all’ultimo campionato?
M:
“Sicuramente nella scorsa stagione ci è mancata un po’ di organizzazione a livello di gioco e di sintonia in campo nei momenti più difficili della gara. Inoltre, dal mio punto di vista non abbiamo creduto sufficientemente nelle nostre capacità e possibilità di fare meglio”.

L’anno scorso hai segnato 14 reti andando in doppia cifra come tua abitudine. Che obiettivo ti sei posta per la nuova stagione?
M:
“Quest’anno non sono rimasta soddisfatta delle mie prestazioni, un po’ sottotono non riuscendo a esprimere al meglio il mio gioco. Ogni anno per me è una sfida personale, cerco sempre di migliorarmi come singola per poter dare il mio contributo alla squadra. Quest’anno per me sarà un po’ una rivincita sul campionato scorso: spero di poter essere un valore aggiunto al Pero e contribuire al raggiungimento degli obiettivi della società”.

Ufficio Stampa Gs Pero