Indossare la maglia della propria città ai massimi livelli è l’aspirazione di ogni sportivo: Rebecca Pati ci è riuscita con la Nox Molfetta.

La laterale, molfettese doc, sarà ancora la giocatrice con la maglia numero 7 biancorossa a disposizione di Mister de Bari in Serie A2 per l’annata sportiva 2022-23. Dopo l’esperienza nel campionato 2019-20 in Serie C, i destini della Nox e di Pati si sono ritrovati in A2 dalla seconda parte della stagione passata. La molfettese si è rivelata essenziale per la corsa salvezza e l’approdo ai playoff promozione: non solo gol (quattro in totale) ma anche assist e immenso carattere e senso di appartenenza, da autentica leader e trascinatrice.

“Sono orgogliosa di continuare la mia avventura a Molfetta – esordisce Pati – essendo molto legata ai colori della mia città. La società ha risposto molto bene all’esordio in serie A2 nella passata stagione – prosegue – quest’anno sarà importante riconfermarsi e magari alzare l’asticella. A tal proposito sono contenta di poter fornire il mio contributo fin dalla prima giornata, il gruppo è solido, lo staff tecnico e dirigenziale è collaudato, credo ci siano tutti i presupposti per fare bene. Forza Nox”.

Ufficio Stampa Nox Molfetta