È ancora aperto il mercato in casa Sangiovannese Femminile e in data odierna la compagine biancorossa annuncia un nuovo volto. Si tratta di Giusy Dardano, classe 2000 di Sellia Marina.

IL CURRICULUM – Dardano, dall’età di 7 anni, inizia la sua avventura calcistica nel suo paese nativo, in una squadra tutta al maschile. In seguito viene a sapere della creazione del Catanzaro Femminile calcio e non ci pensa due volte a dire di sì, iniziando un’esperienza che lei stessa definisce: “dire bella è poco”. Per svariati motivi la squadra passa nelle mani del Crotone Femminile e, nonostante la tanta passione e voglia di crescere e migliorare, la giocatrice decide di abbandonare a metà campionato.

DARDANO – Per la stagione 2021-22 Giusy indosserà i colori biancorossi, e per la prima volta le scarpe da futsal, e commenta così la sua scelta: “Ho scelto questa squadra perché c’è una persona, che reputo come una sorella, che mi ha parlato molto bene dell’ambiente e mi fido delle sue parole. Anche se provengo dal calcio, non mi fermo a nuove esperienze”. Parlando della stagione che sta per iniziare afferma: “Il mio obiettivo è quello di imparare, dare il meglio di me stessa, fare la differenza, che le ragazze possano contare su di me e, ovviamente, vincere e ottenere ottimi risultati”. Bene, Giusy, la società ti dà il benvenuto e un in bocca al lupo per questa nuova avventura.

Ufficio Stampa Sangiovannese