Nuovo ingresso per la formazione femminile del Bagnolo, che si assicura le prestazioni di Noemi Gargasole. Classe 1991, Noemi arriva nel grande palcoscenico della serie A2 direttamente dai campionati provinciali Csi, disputati tra le file del Riaz.
In precedenza esperienza per lei anche nel calcio, nel Pievecella e Casalgrandese. La dirigenza giallonere, dopo averla visionata durante la scorsa stagione ha deciso di proporre a Noemi questa nuova avventura, la quale ha accettato con entusiasmo e tanta determinazione. Centrale difensivo, dotata di forza fisica e un piede educato che potranno fare di lei una pedina preziosa per questa stagione. Auguriamo un super in bocca al lupo, siamo certi che saprà farsi valere indossando da subito gli occhi della tigre.
“Sono onorata di entrare a far parte di questo grande Team che mi ha dato l’opportunità di poter crescere ulteriormente e di immergermi in una nuova esperienza. Fin da subito c’è stata sintonia sia con le ragazze che con tutto il resto dello staff. Mi piace sempre mettermi in gioco, cercare di dare sempre il massimo in ogni circostanza e di portare a termine ogni obiettivo cercando anche di divertirsi. Sarà sicuramente un campionato intenso, pieno di emozioni e, soprattutto, di sacrifici, ma le cose semplici non fanno parte del mio Dna. Non vedo l’ora di poter dare il mio contributo e sono veramente carica per questo nuovo campionato. Forza Tigri”.
Ufficio Stampa Bagnolo