Proseguiamo con i rinforzi della rosa 2022-23 della Futsal Pontinia. Un altro importante innesto è Michela Cusella, classe ’01.

Anche lei giovanissima, pratica per 12 anni il calcio. Da piccola sta sempre con il pallone in mezzo ai piedi, tanto da convincere i suoi genitori a iscriversi alla scuola calcio del Borgo Podgora, giocando lì fino alla categoria degli esordienti. All’età di 17 anni fa parte della squadra di Serie B del Latina calcio femminile, dove “ruba con gli occhi” a ogni giocatrice i segreti di questo sport, arricchendo il suo bagaglio calcistico e personale. Finita l’esperienza al Latina, si ritrova a Tor San Lorenzo, con l’Aprilia in Serie C, dove trascorre ben 4 anni, mettendosi in mostra ogni qualvolta viene chiamata in causa.

Lo scorso anno risulta molto pesante e difficile, tanto da pensare di appendere gli scarpini al chiodo. A gennaio ritorna al Latina, dove si allena fino a fine campionato, e riesce a mettersi alle spalle il passato e ritrovare la voglia di prepararsi il borsone. Durante l’estate, decide di fare un cambiamento radicale e sceglie la strada del futsal con noi. Sicuramente, un valore aggiunto per la rosa di mister Enrico Grassia, che dopo tre anni di tentativi, riesce ad averla come freccia per il suo arco. La società è orgogliosa e fiera di averla tra le sue fila, e le augura un forte in bocca a lupo per l’inizio di questa nuova stagione.

Ufficio Stampa Futsal Pontinia