La società Littoriana annuncia ufficialmente che la guida della squadra femminile è stata affidata a mister Massimo Mancini.’

IL PROFILO – Mancini operava già all’interno dello staff come preparatore dei portieri, ma, considerata la sua esperienza e l’ottimo risultato ottenuto lo scorso anno quando, allenando lo Smart Working Cisterna maschile, ha vinto il campionato e della Coppa Lazio di Serie C1. Il presidente e tutta la società ha ritenuto giusto affidargli la conduzione tecnica della squadra, tenuta conto anche della conoscenza sia delle caratteristiche tecniche della rosa che dell’ambiente. Auguriamo a Mancini di proseguire il suo percorso di vittorie anche in questa stagione. Il tecnico, nelle prime due partite dove è andato in panchina ad interim, ha conquistato due vittorie contro lo Sporting Maranola e la Virtus Fondi.

MANCINI – Le dichiarazioni di Mancini: “Sono onorato di essere stato scelto dal presidente per proseguire il percorso iniziato e portato avanti in maniera ottimale dal precedente mister. Mi attendono tre mesi intensi tra campionato e Coppa nazionale. Cercherò di inserire degli accorgimenti che ritengo possano essere utili a un gruppo molto forte e coeso senza intaccare il buon lavoro fatto. Inutile nasconderlo, vogliamo andare il più avanti possibile in Coppa, e mantenere la testa della classifica in campionato fino alla fine. Sempre Forza Littoriana”.


Ufficio Stampa Littoriana
*foto: Pierguido Laffi