La società Littoriana è lieta di comunicare un’altra conferma, Naomi Di Fazio. Mai avuto nessun dubbio sulla sua permanenza in nerazzurro per la seconda stagione consecutiva, dopo essere stata tra le protagoniste della squadra vincente di campionato, Coppa Lazio e finalista nelle fasi nazionali.

DI FAZIO – “Con orgoglio e senza pensarci, ho accettato fermamente la mia presenza in una società che nella scorsa stagione ha fatto passi importanti per portare una squadra femminile del capoluogo pontino nel campionato nazionale. Non vedo l’ora di iniziare il nuovo percorso con le mie compagne, ringrazio il presidente Cascarini per gli sforzi e i sacrifici che continua a fare, per il suo impegno malgrado le difficoltà che ogni stagione affrontiamo. Forza Littoriana, a presto”.

CASCARINI – “Sono stracontento per la scelta di Naomi, come le altre conferme già avvenute. Una presenza da mentalità professionale e, soprattutto, di cuore. Questa è stata la dimostrazione che la Littoriana, a oggi, ha uno zoccolo duro da invidiare. Sono certo di affrontare un campionato nazionale con obiettivi ben oltre le aspettative”.

Ufficio Stampa Littoriana