La società Littoriana Futsal è lieta di comunicare la conferma del tecnico Lorenzo Patriarca, in quanto il suo operato nella scorsa stagione è stato soddisfacente e apprezzato, non solo dai massimi dirigenti, ma, soprattutto, dalle ragazze stesse.

CASCARINI – “Sono orgoglioso di aver accanto un mister di esperienza, che in questa stagione appena passata ha lavorato al massimo per costruire il futuro femminile per questa società. Sono certo che quest’anno, in una squadra solida già in forza e con qualche sorpresa che verrà presentata a giorni, sarà un campionato di massimo livello. A Patriarca un caloroso in bocca al lupo”.

PATRIARCA – “Ho accettato subito la conferma del presidente Cascarini, non ho avuto un minimo di dubbio in quanto mi ha lasciato sempre lavorare in tranquillità. Massimo rispetto per il pres e la sua famiglia, mi sono trovato benissimo con le ragazze i dirigenti, con il preparatore dei portieri Riondato e con Laffi. Sono certo della scelta fatta e, soprattutto, darò il massimo per la Littorina. Grazie a tutti”.


Ufficio Stampa Littoriana
*foto: Pierguido Laffi