Doppia conferma per la Lazio Under 19 femminile. Attraverso due comunicati pubblicati sul suo canale instagram, il club capitolino ha infatti ufficializzato la permanenza in biancoceleste di Flavia Olivieri e Nicole Selis.
OLIVIERI – Laterale classe 2007, Flavia Olivieri è una delle più giovani del gruppo Under 19 femminile della Lazio. Arrivata lo scorso anni, Olivieri ha sfruttato la sua prima stagione in biancoceleste per crescere e apprendere dalle giocatrici più esperte e nella stagione alle porte cercherà di mettere in pratica quanto imparato agli ordini dei tecnici Regni e Peri (Ufficio Stampa Lazio).
SELIS – È la più giovane del gruppo e proseguirà la sua crescita con la maglia della Lazio. Nicole Selis, laterale classe 2008, vestirà la maglia biancoceleste anche nella prossima stagione e cercherà di mettere subito in pratica quanto imparato nel suo primo campionato alla Lazio per continuare il suo percorso di maturazione sotto la guida dei tecnici Regni e Peri (Ufficio Stampa Lazio).
Redazione