La società Littoriana comunica ufficialmente che Irene Mattarelli, per la prossima stagione, indosserà la maglia nerazzurra.

La ragazza inizia con la passione del calcio a 5 all’età di 13 anni nei campi periferici in campionati provinciali con il Pofi, piccole realtà fatte di passione e divertimento, fino ad arrivare nel campionato Under 19 nazionale con il Frosinone. Poi approda in prima squadra, in A2, sempre nel Frosinone per altri tre anni. Successivamente, a causa di motivi lavorativi, approccia il calcio, con la consapevolezza che avrebbe iniziato di nuovo un percorso nel futsal.

CASCARINI – “Sono orgoglioso che Irene abbia scelto la Littoriana per iniziare un nuovo percorso. Ho contattato personalmente la ragazza e al primo incontro abbiamo avuto subito un buon feeling. Una ragazza di esperienza, sono certo del suo valore aggiunto per la squadra. Sarà a disposizione del mister Patriarca già da subito.

MATTARELLI – “Sono un’amante dello sport, soprattutto del calcio a 5, e quindi ho capito che è questo il mio mondo. Sono molto contenta di iniziare questa nuova stagione con la Littoriana, ringrazio il presidente Cascarini e il mister Patriarca per avermi coinvolto. Sono sicura che faremo bene, non vedo l’ora di iniziare e mettermi a disposizione”.

Ufficio Stampa Littoriana