La ASD Littoriana Futsal è lieta di dare il benvenuto a Ilaria Filippi. La giocatrice inizia da giovanissima con il calcio a 5, per poi vantare esperienze in campionati importanti nel calcio a 11 nazionale. Tra queste la Roma, con cui ha trascorso le precedenti stagioni. Dopo una stagione di fermo, ha scelto di iniziare proprio con la Littoriana. Ilaria è stata sempre una nostra Tifosa, e oggi è un onore averla nella nostra rosa. Benvenuta.

CASCARINI – “Sono orgoglioso di aver convinto Ilaria a indossare la maglia nerazzurra della Littoriana. Non poteva mancare una giocatrice di esperienza e professionalità come lei. Sono anni che la corteggio calcisticamente e, a oggi, sono fiero di averla tra noi. Non posso che augurare un illustre in bocca a lupo per la sua nuova avventura”.

FILIPPI – “Nonostante la mia scelta di smettere, non avrei potuto accettare un’altra squadra che non fosse la Littoriana. Ringrazio la società e il presidente per la fiducia posta nei miei confronti. Sono contenta di indossare la maglia dei colori sociali del capoluogo pontino. Non vedo l’ora di essere a disposizione del mister e, cosa molto importante, ritrovare ragazze già amiche, con le quali ho condiviso stagioni passate. Sono certa di trovare un grande gruppo, daremo il massimo”.

Ufficio Stampa Littoriana