Il Team Scaletta, con orgoglio, annuncia il rinnovo delle nostre piccole stelle, assolute protagoniste della scorsa stagione in Serie C e che hanno trovato sempre più minutaggio in Serie A2.

Classe 2002, genio e sregolatezza, tecnica e grinta sono tutte le caratteristiche che porta con sé, Eleonora Autano, pronta a ritagliarsi un ruolo da protagonista quest’anno nella cadetteria del futsal italiano. Una maturità disarmante per l’età anagrafica, appena maggiorenne, Giulia Rizzo lo scorso anno si è già resa protagonista di una grande annata con minuti importanti in Serie A2, che le sono valse la pre-convocazione nella Futsal Future Cup.

Quest’anno andrà a caccia della sua prima rete tra le grandi del futsal nazionale. Classe ‘99, Chiara Montilla è stata la miglior marcatrice della selezione di Serie C lo scorso anno, purtroppo un bruttissimo infortunio l’ha costretta ai box da marzo. Stella assoluta della Nazionale di calcio a 5 femminile sorde, Chiara è pronta a tornare in campo con l’obiettivo di far bene e prepararsi al meglio alle Deaflympics, che la vedranno protagonista con la maglia della nazionale italiana.

Ufficio Stampa Team Scaletta