Il CMB futsal team comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2022/23, con la giocatrice Antonella Antonacci. Il nuovo CMB è pronto per una nuova avventura, da vivere con i nostri sportivi ancora insieme.

IL CURRICULUM – Il primo nuovo acquisto blinda la porta biancazzurra, si tratta di Antonella Antonacci, portiere classe ’88. Antonella arriva dal Mola, la sua storia sportiva inizia nel Red Moon calcio a 11 in serie C per poi trasferirsi nel San Marco MolA, Stone Five Fasano, Real Statte e infine per due stagioni in Serie A2 con Dona style. Antonacci è sicuramente tra i portieri più esperti del sud Italia, nel Real Five ha giocato con la sua collega campionessa d’Italia Manuela Cordaro, formando un parco portieri di alto livello. Benvenuta nella famiglia CMB.

ANTONACCI – Le prime parole di Antonella: “Ho sposato questo progetto perché conosco un po’ l’ambiente e so che il CMB è una società molto seria. Siamo un gruppo nuovo, ma abbiamo voglia di fare bene. Le aspettative per questa stagione sono sicuramente quelle di far tornare il CMB dove merita. Purtroppo, per vari motivi, sono stata ferma un anno, anche per questo non vedo l’ora di tornare ai miei livelli e poter dare tutto per questa maglia e società”.


Ufficio Stampa Cmb