Come vi avevamo preannunciato, il futsalmercato della Soccer Altamura non si ferma. Dopo l’arrivo in biancorosso di Caterina Fumo, annunciato ieri (20 agosto 2022), è di oggi la notizia del ritorno in squadra di Nicoletta Iacovelli.

Laterale classe ‘95, nata a Gioia del Colle. La neo giocatrice biancorossa ha mosso i primi passi nel calcio a 5 proprio con la squadra del presidente Dinardo, che un quinquennio fa la accolse nel team, parcheggiandola, almeno nel primo anno, nella seconda squadra. La stagione successiva, l’approdo nel main roster, un percorso condiviso con alcune compagne che ritroverà in quest’annata. Poi, un lungo stop, dovuto a questioni lavorative, e, infine, il ritorno al futsal giocato.

“Sono molto felice di ritornare – afferma Nicoletta – mi son trovata bene fin da subito, tutti mi hanno fatta sentire parte della squadra e sono felice di aver avuto l’opportunità di rimettermi in gioco”. Iacovelli ritroverà un gruppo rinnovato, ma con uno zoccolo duro che conosce molto bene e che la aiuterà a ritrovare quei meccanismi che, dopo il lungo stop, almeno all’inizio le mancheranno. Siamo sicuri che potrà dare il suo contributo alla causa biancorossa.


Ufficio Stampa Soccer Altamura