Iniziamo a presentare alcuni tasselli importanti del nuovo staff di Mister Marzuoli. Antonio Sergio sarà il nostro nuovo preparatore portieri, che arriva al Granzette con un curriculum importante e tantissima esperienza nel Calcio a 5.

IL CURRICULUM –
Inizia come portiere nel 2002 nel Verona C5 in A2 dove viene tesserato per dare una mano agli allenamenti della prima squadra e dell’under 21 nazionale, nel 2006 diventa allenatore dell’under 21 nazionale e consegue il patentino di allenatore di c5 a Rovigo. Da lì inizia il suo percorso come preparatore portieri passando dalla C1 nel Real Bonavigo, la serie D all’avesa C5, al Cangrande asd C5 in C2, fino ad arrivare all’Audace C5 dove prepara i portieri sia del maschile che del femminile per 3 stagioni, e solo del femminile dal 2017 al 2019 nel campionato di A2. Le ultime due stagioni lo vedono impegnato come allenatore del Valpo futsal femminile e come preparatore dei portieri dell’Under 19 nazionale Cuore Avanzi.

SERGIO – “Il mio arrivo a Granzette parte dalla volontà di rimettermi in gioco in una squadra dove la passione per questo sport è tangibile ovunque e per uno come me che vive di passioni questo è stato il criterio di scelta principale. Dai portieri mi aspetto di riuscire ad alzare l’asticella di settimana in settimana. Sono tre portieri con caratteristiche differenti e con esperienze quasi identiche tranne per la Grandi che questa categoria l’ha fatta lo scorso anno”.

Ufficio Stampa Granzette