Paola Ceglie e Arianna Valluzzi, rispettivamente centrale e laterale, entrambe di grande esperienza. Insieme, hanno raggiunto la promozione nella massima serie nella scorsa stagione con il Progetto Futsal. Quest’anno scelgono i colori verdenero degli Eventi Futsal e siamo sicure che contribuiranno con la loro esperienza al raggiungimento degli obiettivi sportivi. Senza dimenticare quelli umani, importantissimi anche quelli. Fin dal primo incontro le sensazioni sono state ottime. La società fa i più cari auguri di buon compleanno a Paola e Arianna, a entrambe augura tante soddisfazioni con la nostra maglia.
CEGLIE – “Si cambia maglia dopo 8 anni al progetto futsal, tante sono state le sensazioni e non posso che ringraziare il progetto per tutto quello che abbiamo vissuto insieme, si ricomincia con una nuova squadra, gli eventi futsal, mi è piaciuto da subito l’ambiente, la voglia di fare bene da parte di tutte, ritrovo un’amica come Giuliana Papili e alcune delle ragazze del progetto con cui abbiamo vissuto momenti indimenticabili, ovviamente la voglia è quella di riviverli”.
VALLUZZI – “Sono molto contenta di far parte di questa società, colgo l’occasione per ringraziare mister e presidente per la fiducia. Dopo 9 anni consecutivi di A2, e soprattutto dopo aver vinto neanche 3 mesi fa i playoff di A, pensare di scendere di categoria non era sinceramente nei miei piani ma in compenso la scelta di far parte degli Eventi Futsal ha reso il tutto molto semplice e naturale. A volte per far un passo avanti bisogna farne prima due indietro e credo che siamo tra le squadre più quotate del nostro campionato, con un gruppo importante che porrà le basi agli anni futuri. I risultati e le categorie verranno da sé. Personalmente, vorrei dare il mio contributo in campo e fuori, e spero che la mia esperienza si renda utile all’obiettivo comune”.
Ufficio Stampa Eventi Futsal