Il Team Scaletta continua nel suo allestimento della rosa per la stagione 2022-23 e ha deciso di inserire un’altra preziosissima freccia al proprio arco, si tratta della pivot classe ‘96 Giusy Musumeci.
Attaccante col vizio del gol e fresca vincitrice del titolo nazionale CSI con il Club San Nicolò, Giusy è nata e cresciuta all’interno del Metà Ct, squadra con cui questa stagione ha sfiorato la promozione in A2, arrendendosi solo in finale playoff al Città di Canicattì. Per lei sarà il secondo approccio al campionato di Serie A2, il primo con il Rionero nella stagione 2020-21 è stato da urlo, con 5 gol in 4 presenze. L’esperienza in quel caso si chiuse subito per motivi personali, ma siamo sicuri che questa sarà duratura e ricca di soddisfazioni per lei e per noi.
“Ho scelto questa società per la serietà e la semplicità che ritrovo anche nella squadra. Per quanto riguarda la nuova stagione – prosegue il nuovo acquisto del Team Scaletta – ho davvero tanta voglia di apprendere e conoscere il più possibile tutto ciò che serve per diventare una giocatrice completa, non nego che è un fattore a cui aspiro da sempre. Spero e mi auguro di poter essere all’altezza della squadra, soprattutto nel dare una mano a raggiungere gli obbiettivi stagionali”.
Ufficio Stampa Team Scaletta