Conferma di spessore quella che presentiamo oggi, una giocatrice che ormai è una colonna di questa squadra, è il nostro bomber, è Giusy Faragò.

Pivot di razza, ragazza con tantissime qualità umane e tecniche che negli anni trascorsi a Bagnolo ha saputo meritarsi il rispetto della società, delle compagne e delle avversarie. Le sue doti di trascinatrice la portano anche a essere, per il secondo anno, il vicecapitano della nostra squadra. Parlare tecnicamente di lei sarebbe molto riduttivo, il goal ce l’ha nel sangue e lo dimostra di anno in anno. Il Bagnolo è orgoglioso di poter annoverare tra le proprie fila un’atleta di questo calibro. La sua conferma è senza dubbio un valore aggiunto per la nostra società e siamo certi che nella prossima stagione sarà affamata e agguerrita come non mai per portare il Bagnolo il più in alto possibile.

Ecco le parole del bomber: “Da questa stagione mi aspetto un miglioramento generale rispetto a quella appena passata, dove abbiamo avuto qualche problemino, soprattutto a causa della rosa ridotta spesso ai minimi termini, ma in questo senso, so che la società ha lavorato giorno e notte per allestire una squadra competitiva. Dal canto nostro posso solo dire che lavoreremo con costanza e tanto cuore, divertendoci come sempre. Il ruolo di vicecapitano aumenta le mie responsabilità nei confronti delle compagne, quindi mi impegnerò a essere da esempio. Ringrazio la società per la fiducia che mi dimostra e proverò, come sempre, a ripagare sul campo. Ci tengo a dare il benvenuto a tutte le nuove tigri da parte mia, sono sicura ci divertiremo. Forza Bagnolo”.

Ufficio Stampa Bagnolo