Per tifosi e sportivi è il miglior allenatore della Serie A femminile nello scorso campionato. A livello mondiale, invece, al Futsal Awards, il Pallone d’Oro del calcio a 5, si è piazzato al settimo posto. Il Città di Falconara con Massimiliano Neri, ha fatto 13. Tanti sono gli anni che legano il mister alla società di via dello Stadio. Otto anni di maschile e, al via con la riconferma odierna, il quinto consecutivo sulla panchina delle Citizens in un continuo crescendo di risultati.

NERI – “Sono veramente contento di poter continuare il mio percorso a Falconara. Ringrazio la società per la fiducia riposta nel mio lavoro. L’ultima è stata una stagione bellissima, ma anche dura. Si è formato un gruppo molto unito col quale non vedo l’ora di tornare a lavorare. In più la società ha fatto ulteriori sacrifici per rendere la squadra ancor più competitiva. Abbiamo sempre in testa l’obiettivo di portare sempre più gente al PalaBadiali e ce la metteremo tutta per regalare ai nostri tifosi tante soddisfazioni. Colgo l’occasione per fare un grande in bocca al lupo alle ragazze che non faranno più parte della squadra e per dare il benvenuto alle nuove”.

LO STAFF – Con mister Neri al timone viene confermato il blocco che compone lo staff tecnico delle Citizens. Fabrizio Bombelli sarà anche quest’anno il preparatore dei portieri mentre il vice Andrea Mosca viene promosso alla guida dell’Under 19. Collaboratore tecnico sarà Francesco Cesaroni. Le analisi dei match, punti di forza e di debolezza degli avversari saranno il pane quotidiano di Federico Maurizi, match analyst in via dello Stadio. I muscoli delle Citizens sono nelle mani di preparatore atletico Salvatore Maiorano e dei fisioterapisti Patrizio Magistrelli e Mattia Magistrelli. Una squadra affiatata e ben collaudata pronta a dare il suo contributo a questa nuova stagione.

Ufficio Stampa Città di Falconara