Inizia ufficialmente la nuova stagione 2021-22 Eventi Futsal. La prima squadra femminile continuerà il suo percorso nella massima categoria regionale: la Serie C in rosa.

IL PROFILO – La società annuncia che Paolo De Lucia sarà il nuovo allenatore, che condurrà le ragazze nella prossima annata sportiva. De Lucia è reduce da una stagione vincente alla guida della sua Best in Serie A2. Dopo averla condotta dal regionale al nazionale, è riuscito ad aggiudicarsi il titolo con il record di vittorie e a portare la sua squadra in Serie A. Mister De Lucia ha deciso ora di sposare il progetto degli Eventi Futsal e di portare in alto i colori neroverdi.

DE LUCIA – Queste le parole di Paolo De Lucia, neo allenatore degli Eventi Futsal: “Nuova avventura, nuove emozioni. Una società con tanta passione e professionalità, si ricomincia come se fosse il primo giorno di scuola. Gioia, felicità e tanto lavoro. Mi aspetto di crescere tanto ancora insieme a questa società, che mi ha fortemente voluto. Personalmente, voglio crescere ancora e mettere sempre di più un bagaglio di esperienza ancor più grande. Come obiettivo di squadra, quello di arrivare a giocare ogni gara a testa alta imponendo il nostro gioco con chiunque”.


Ufficio Stampa Eventi Futsal