Nuova presentazione in casa Bagnolo femminile e oggi è il turno di Eleonora De Iasio. Classe 1994, Pivot con il grande fiuto del gol, si affaccia per la prima volta nel palcoscenico nazionale dopo anni di gavetta nei campionati provinciali.

Arriva dal GS Arsenal, squadra partecipante al campionato di Csi di Reggio Emilia, dopo aver vinto il titolo di capocannoniere nella scorsa stagione. Il Bagnolo è sempre vigile anche sul mercato provinciale, nel quale ci sono alcune ragazze con grandi potenzialità, vogliose di mettersi in gioco ed Eleonora è sicuramente una di queste. Portarla a vestire la maglia giallonera non è stato difficile, perché, sin dai primi incontri, ha dimostrato tanta voglia di mettersi in gioco con determinazione, vogliosa di iniziare questa nuova avventura in un campionato così bello come la serie A2. Facciamo un grandissimo in bocca al lupo alla nostra Eleonora. Benvenuta nella nostra famiglia giallonera.

“Ecco le su prime parole in maglia Bagnolo “Sono davvero molto contenta di aver l’occasione di unirmi al Bagnolo. Già dai primi incontri mi hanno trasmesso la determinazione e la serietà con cui vogliono affrontare la stagione e mi fa piacere far parte di una squadra così agguerrita. Mi ha catturato lo spirito costruttivo di società, allenatore e dirigenti che sono pronti a darci tutto il sostegno di cui abbiamo bisogno per disputare una stagione importante. Con le ragazze si è già creata una bella sintonia e spero di portare questa sinergia anche in campo. Ho iniziato a giocare da poco ma mi impegnerò a raggiungere gli obiettivi prefissati dando il massimo. Sono sicura che ci divertiremo. Forza tigri”.

Ufficio Stampa Bagnolo