Doppia conferma per il Cus Pisa. Il capitano Susanna De Maria e il vice Maria Coda rimangono nel roster toscano che prenderà parte alla Serie A2 2021-22.
DE MARIA – “Arriva la prima grande conferma per il Cus Pisa, il capitano Susanna De Maria. Susanna, classe ‘91, ha confermato la presenza per la sua stagione numero 10 in gialloblù. Dieci anni di fedeltà a questa maglia e ormai un punto di riferimento per la squadra e per tutto il gruppo. Susanna continuerà a spronare e dare grinta dentro e fuori dal campo come ha sempre dimostrato di saper fare. Al momento ferma per un piccolo infortunio, le auguriamo di rientrare il prima possibile per questa nuova esperienza in seria A2. Daje Cap, ti aspettiamo” (Ufficio Stampa Cus Pisa).
CODA – “Altra grande conferma tra le fila cussine. Il vicecapitano Maria Coda, classe ‘91, ormai da anni con i colori gialloblù, con la sua voglia e determinazione è diventata un elemento fondamentale per la squadra. Da non dimenticare il suo impegno nella parte social insieme a @_panda7 per tutti gli aggiornamenti. Un grande in bocca al lupo, Maria, per questa nuova esperienza in serie A2” (Ufficio Stampa Cus Pisa).
Redazione