Il CMB Futsal Team comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2023-24, con Diletta Macchiarella. La laterale classe ‘94 arriva dalla Lazio, in Serie A. Diletta è originaria di Ascoli Satriano (FG). Nelle precedenti stagioni ha vestito la maglia dell’Irpinia, in Serie A e A2 oltre alle esperienze con Città di Capena e Bitonto, sempre nella massima serie.

MACCHIARELLA – Le prime parole di Diletta: “Ero in cerca di una squadra e tra le varie offerte ricevute il CMB mi ha colpito molto sia a livello societario che di progetto. Inoltre, ho avuto modo di giocare con alcune delle compagne di squadra. Per questa seconda parte di stagione il mio obiettivo è quello di migliorarmi personalmente e aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo prefissato e sapermi integrare in un gruppo solido e bellissimo. Ho seguito il girone di andata e devo dire che le ragazze e il mister hanno fatto un bel lavoro. Mi aspetto che il girone di ritorno continui sulla stessa scia e mi piacerebbe personalmente dare il mio contributo e chissà prendermi qualche soddisfazione”.

AULETTA – Le dichiarazioni del presidente Auletta: “Grinta ed entusiasmo non mancano ed è quello che ci serve per questa seconda parte di stagione. Eravamo alla ricerca di un profilo italiano con esperienza e Diletta è quello giusto. Benvenuta in Basilicata e buon lavoro”.

Ufficio Stampa CMB