L’ASD Virtus Ciampino è lieta di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Carlotta Bertolino.

L’estremo difensore muove i suoi primi passi nel calcio, disciplina che praticherà per ben nove anni. Nel 2017, invece, Bertolino sceglie di passare fra i pali 3×2, in quello stesso futsal che non ci mette molto per conquistarla definitivamente. È nella Roma dove avviene il suo primo esordio nello sport 5vs5, ma è nel Casal Torraccia – in cui approda un biennio più tardi – dove Carlotta si toglierà le maggiori soddisfazioni, fra cui una promozione in Serie C, senza contare le positive prestazioni sfoderate fra Under 19 e Coppa Lazio. Ciò non bastasse, il portiere, durante la sua esperienza in arancionero, si guadagna anche la chiamata nella Rappresentativa laziale.

Dopo due anni e mezzo di stop a causa dei suoi impegni lavorativi, Bertolino si rimette in gioco nel nazionale. E lo fa col team di Via Mura dei Francesi. “Sono due settimane che sono qui – esordisce – e le sensazioni sono ottime; mi piace sia il gruppo che gli allenatori. Con gli altri due portieri ho trovato subito sintonia e sono contentissima di lavorare con la squadra, con cui sono sicura si creerà un rapporto speciale”, conclude.

La società augura a Carlotta tanta fortuna con la casacca aeroportuale, con i migliori auspici di un’annata sportiva colma di gratificazioni e successi.

Ufficio Stampa Virtus Ciampino