L’ASD Virtus Ciampino è lieta di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Desirèe Felicetti.

Qualità e quantità per la laterale romana, una giocatrice avvezza ai palcoscenici del futsal nazionale femminile. La classe ’95 si è fatta le ossa tra le fila dell’FB5 Team Rome, in cui ha saggiato la massima categoria edizione 2014-15 (nell’allora girone B). Con l’introduzione della Serie A Élite, Felicetti si ritrova, di fatto, in cadetteria, fino all’estate del 2018, quando si accasa alla Lazio e ritrova, così, la competizione regina. Un anno e mezzo più tardi, l’inizio dell’avventura alla Best Sport, proprio sotto la guida di Paolo De Lucia, culminata col trionfo nel raggruppamento C di A2. Nella stagione passata, infine, l’esperienza agli Eventi Futsal, sempre con l’attuale tecnico giallorosso in panchina, che si è conclusa con la vittoria del campionato regionale laziale. Ora, si aprono le porte del PalaTarquini.

“Conosco la Virtus Ciampino da quando ho mosso i primi passi nel calcio a 5, e l’ho sempre vista come una società solida e competitiva”, le prime parole di Felicetti da calciatrice virtussina, che prosegue: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura insieme alle mie nuove compagne e al mister De Lucia. Sono sicura che, con impegno e determinazione, possiamo raggiungere grandi obiettivi”.

La società augura a Desirèe tanta fortuna con la casacca aeroportuale, con i migliori auspici di un’annata sportiva colma di gratificazioni e successi.


Ufficio Stampa Virtus Ciampino