Il Città di Capena, dopo il trionfo nello scorso campionato di A2, ha cominciato a pianificare il suo esordio nella massima serie del futsal in rosa, con tutta l’intenzione di non fare la semplice comparsa.

SECONDO INDISCREZIONI il Capena sarebbe pronto a innalzare ancora di più l’asticella, inaugurando il suo futsalmercato con due autentici colpi. Le Leprotte, infatti, sarebbero a un passo dal chiudere la trattativa con Bianca Castagnaro Moraes e Bea Martin.

GLI IDENTIKIT – Bianca, reduce da una seconda parte di stagione alla Lazio, darebbe ancora più sicurezza al già competitivo reparto arretrato del Capena – appena 16 gol subiti nel Girone B in altrettante gare disputate -. Infatti, l’estremo difensore brasiliano, già nel giro della Nazionale verdeoro e con un’esperienza da protagonista con la maglia del Breganze, fu eletto nel 2018 come terzo miglior portiere al mondo. Per Bea Martin, invece, si tratterebbe della prima esperienza in Italia al di fuori della sua amata Puglia. Il talento spagnolo, dopo la parentesi al Real Statte, ha avuto modo di mettere in luce le proprie qualità alla Salinis, dando il suo contributo affinché le rosanero si laureassero campionesse d’Italia. Classe ed esperienza, il giusto mix a disposizione del tecnico Roberto Chiesa per presentarsi al meglio ai nastri di partenza della Serie A 2020/21.

Redazione