Inizia a comporsi la rosa della formazione femminile del Bagnolo e oggi presentiamo un’altra piacevolissima conferma, quella della nostra olandese Lisan Blommaert.

Lisan è arrivata a Bagnolo nello scorso mercato invernale, proveniente dal calcio, ambientandosi sin da subito, aiutando in maniera tangibile, la squadra nella cavalcata verso la salvezza. Pivot e all’occorrenza laterale, Lisan abbina grandi caratteristiche fisiche unite a una buona tecnica che fanno di lei una pedina importante nello scacchiere di mister Nobile. Un rinnovo voluto dalla società e dallo staff tecnico, grazie anche alle doti umane, oltre che tecniche della nostra Lisan.

In bocca al lupo al nostro tulipano olandese, per un’annata sportiva speciale. “Sono molto felice di questo rinnovo, perché lo scorso anno è stato il mio primo nel futsal e nel Bagnolo, dove devo dire che mi sono trovata molto bene. Ho tanta voglia di continuare con questa società e di crescere. Contentissima per la meritata salvezza che abbiamo ottenuto l’anno scorso, e sono ancora più carica per questa stagione che a breve inizierà, dove dovremo compiere uno step in più, provando a toglierci tante soddisfazioni che questo gruppo merita. Kom op Bagnolo”.

Ufficio Stampa Bagnolo