Prima bomba di mercato per la Serie C Femminile Eventi Futsal. La società è lieta di annunciare che Beatrice Boni è una nuova giocatrice degli Eventi Futsal e si conferma come mister alla guida dell’Under 17 Femminile.

IL PROFILO –
Doppio impegno per Boni, non solo continuerà a essere mister nel settore giovanile neroverde ma sarà anche impegnata con la Serie C femminile di Paolo De Lucia. Nella passata stagione Boni ha conquistato con la maglia della Best la Serie A da grande protagonista. Un tassello fondamentale per mister De Lucia e per questa squadra che con Boni punta in alto.

BONI – Queste le sue parole da mister e giocatrice degli Eventi Futsal: “Per entrambe sono contenta di iniziare questa nuova avventura e di ritrovare un ambiente che già conosco, con persone a cui sono molto affezionata. Mi aspetto di trovare un ambiente sereno che con il lavoro e il divertimento punterà a fare bene. Personalmente voglio continuare a imparare e a creare un clima di squadra piacevole e un gruppo unito. Per quanto riguarda le ragazze dell’Under 17, spero di richiamare e far appassionare più ragazze possibili, di fargli apprezzare i valori del gruppo in un ambiente sereno che le faccia crescere calcisticamente, ma soprattutto umanamente”.

Ufficio Stampa Eventi Futsal