Prosegue la presentazione delle nostre ragazze e questa volta annunciamo con piacere la continuazione del rapporto con la veterana Jessica Parmiggiani.

IL CURRICULUM – Classe 1992, Jessica è alla sua sesta stagione in maglia Bagnolo e nonostante gli infortuni subiti in queste stagioni, è riuscita sempre a dare il suo contributo mettendo la firma nelle partite più importanti, segno che quando c’è da fare sul serio la “Gazza” c’è sempre. Pivot classico in grado di proteggere come pochi il pallone e grazie ai suoi movimenti, riesce spesso a far girare tutta la squadra favorendo l’inserimento delle compagne, una arma in più nello scacchiere di mister D’Alsazia. Sarà il suo primo anno nel campionato nazionale, ma siamo certi che saprà ritagliarsi il suo spazio, da protagonista, ce ha sempre fatto, aiutando il Bagnolo a togliersi tante soddisfazioni.

PARMIGGIANI – Il suo pensiero in vista della nuova stagione: “Dal primo momento che ho messo piede a Bagnolo 5 anni fa, sapevo già che tutto il tempo e le forze investite in questo progetto e nella squadra avrebbero portato a un risultato straordinario: la realizzazione di un sogno personale con la promozione in A2 e la crescita del movimento femminile nella nostra città. Non vedo l’ora di continuare passo dopo passo insieme alle mie compagne ad aggiungere tasselli sempre più importanti. Onorata di farne parte, ringrazio tutta la Famiglia Bagnolo per aver creduto sempre in me in tutti questi anni. E ora, vamos. Forza Bagnolo, sempre”.

Ufficio Stampa Bagnolo