Altra conferma nel reparto portieri della nostra formazione femminile, è quella di Francesca Grossi che ormai è una di famiglia in quel di Bagnolo.

Arrivata qualche anno fa dal calcio, Francesca si è calata dal primo giorno nella parte, con umiltà, abnegazione, grande professionalità e molta voglia di imparare. La sua continua fame di “campo” l’hanno portata a voler accettare il rinnovo offerto dalla società, la quale crede fermamente in lei. Il ruolo del portiere è uno dei più delicati, ma la nostra Fra ha gli artigli giusti per poter difendere la porta giallonera. In bocca al lupo da parte di tutta la famiglia Bagnolo.

“In questa nuova stagione mi aspetto sempre di crescere, imparare e soprattutto di divertirmi. Il gruppo è bello e vario, frizzante, sono certa che regalerà emozioni. Vorrei ringraziare la società e Orlando D’Alsazia, per avermi riconfermato e per tutte i cambiamenti che stanno apportando, sintomo che il progetto è solido e duraturo. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con Mister Nobile e il suo staff, ovviamente passando dal nostro preparatore Faietti e di confrontarmi con le mie compagne di reparto, cercando aiutare la squadra in tutta la stagione. Ne vedremo delle belle, ma intanto forza tigri”.

Ufficio Stampa Bagnolo