Altro nuovo acquisto in casa Bagnolo ed è una vera bomba di mercato. Infatti Elena Rocca è ufficialmente una nuova giocatrice della Cà Rossa Bagnolo.

IL PROFILO – Classe 1995, Elena è una giocatrice ormai affermata che conosce benissimo la Serie A2 avendola giocata ininterrottamente con la maglia del Decima prima, dove vestiva anche i gradi di capitano, e nell’ultima stagione nel Sassoleone. Giocatrice determinata, dotata tecnicamente e con uno spiccato senso del gol che le ha permesso negli anni, di essere rispettata e temuta da tutte le difese avversarie. Il Bagnolo ha fortemente voluto questo acquisto perché siamo certi che Elena sarà un fattore determinante per i colori gialloneri e auguriamo tanta fortuna, dandole il benvenuto nella nostra famiglia.

ROCCA – Ecco le sue dichiarazioni al momento della firma “Ho scelto il Bagnolo perché ho sempre ammirato la società, il progetto di crescita e il gruppo forte che caratterizza la squadra. Personalmente avevo bisogno di nuovi stimoli, nuove sfide e di mettermi in gioco in un ambiente nuovo, sono sicura che qui troverò tutto questo. Avendo esperienza in Serie A2 posso dire che sarà una stagione impegnativa, è un salto di categoria importante ma ci prepareremo al meglio per dare il massimo e prenderci tante soddisfazioni, la volontà sarà decisiva. Non vedo l’ora di iniziare. Forza Tigri”.

Ufficio Stampa Bagnolo