Si sta per chiudere la presentazione della formazione femminile del Bagnolo, e oggi (30 agosto) presentiamo Greta Gorrieri, una bagnolese doc.
LA CARRIERA – Classe 1997. In passato era stata vicina a vestire la maglia giallonera, ma la voglia di continuare nel calcio prevalse, posticipando, di fatto, il suo arrivo nel futsal. Laterale dotata di una buona base tecnica, proviene dal Celtic Bohys dove nella scorsa stagione ha giocato nel campionato di Eccellenza femminile di calcio, ma nella sua carriera ha vestito anche la maglia della Reggiana in Serie C. Ora per lei si apriranno le porte del calcio a 5 e, cosa non da poco, potrà, finalmente, giocare nella squadra del suo paese. Non ci resta che augurare a Greta di portare con orgoglio la nostra maglia, difendendola in ogni partita, nella speranza di arrivare, insieme, il più lontano possibile.
GORRIERI – “Prima di tutto vorrei ringraziare lo staff per questa meravigliosa opportunità. Seguo il Bagnolo da anni e non c’è partita che non mi abbia entusiasmata. La grinta e l’unione di questa squadra, sono alcune delle qualità fondamentali che ricerco in un gruppo. È da qualche anno che l’idea di entrare nel mondo del futsal mi appassiona e finalmente è arrivato il momento. Mi porto con me tanta voglia di imparare e di mettermi in gioco in questo bellissimo sport. Da bagnolese darò sempre il massimo. Sempre forza Bagnolo”.
Ufficio Stampa Bagnolo