Una delle grandi protagoniste di questi ultimi anni in giallonero, Vanessa Bonatti, continuerà anche nella prossima stagione a difendere i colori del Bagnolo.

IL PROFILO – Classe 1991, Vanessa ricopre un ruolo fondamentale nel gioco di mister D’Alsazia, risultando spesso una delle migliori in campo. La sua grande intelligenza tattica unita a una buona tecnica, fanno di lei uno dei perni principali sul quale la società in questi anni ha costruito la rosa. La sua conferma è un ulteriore tassello importante, voluta fortemente dallo staff tecnico e dalla società, i quali hanno creduto nella giocatrice tre anni fa, mettendola al centro del progetto e ora è arrivato il momento per lei, di fa vedere il suo valore a livello nazionale.

BONATTI – Ecco le sue parole al momento della conferma: “Non posso negare che la promozione in A2 rappresenti per me un sogno rimasto nel cassetto per anni e che finalmente si è realizzato. Questo grazie all’impegno, alla dedizione e alla perseveranza di tutta la squadra. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Non so cosa ci riserverà il futuro, ma sono certa che faremo di tutto per dimostrare che siamo all’altezza di questa categoria. Vorrei ringraziare la società, il mister e la squadra che anno dopo anno continuano a rinnovare la fiducia nei miei confronti, permettendomi di migliorare e di crescere come giocatrice. Forza Bagnolo”.

Ufficio Stampa Bagnolo