Oggi è il turno del nostro centrale, la mente della squadra femminile del Bagnolo e una delle migliori giocatrici della scorsa stagione. Oggi, presentiamo Laura Bernardi.
La classe ‘95 si appresta a disputare la sua terza stagione in giallonero, dove nel corso di questi anni ha dimostrato gran parte del suo valore, crescendo sempre di più. Centrale con grande visione di gioco, dotata di un grande tempismo in fase difensiva, che fanno di lei una giocatrice apprezzata nel panorama nazionale. La prossima stagione sarà importante per consacrarsi, guidando la squadra in ogni battaglia. Tutta la famiglia Bagnolo è molto entusiasta e orgogliosa di poter aver ancora la tigre Laura, alla quale auguriamo tante soddisfazioni per un anno speciale.
“Dal mio arrivo a Bagnolo, due anni fa, ho già vissuto una promozione e una salvezza in un campionato competitivo e dispendioso. Ora vorrei provare ad alzare l’asticella e a livello personale vorrei continuare a migliorarmi. Mi trovo molto bene con tutti e ci aspetterà un anno tosto, ma, come dico sempre, non si molla di un millimetro. Questo gruppo può fare grandi cose, ne sono convinta. Quindi, daje Bagnolo”.
Ufficio Stampa Bagnolo