Si chiude la campagna acquisti della formazione femminile con l’arrivo di Martina Centola, che completa definitivamente la rosa del Bagnolo.
Classe 1998, nonostante la giovane età, ha già molta esperienza nei campionati nazionali, essendo cresciuta nel settore giovanile del Chiaravalle, militando poi nella Juniores e prima squadra del Città di Falconara (Serie A), passando poi per il Flaminia Fano (A2), fino al ritorno a Chiaravalle (A2) dove ha militato per tre stagioni prima di trasferirsi nella passata stagione al GLS Dorica in serie C. Laterale che può giocare sia a destra che sinistra, dotata di buona tecnica, tanta garra e intelligenza tattica, elementi utilissimi alla causa giallonera e, grazie al suo background, porterà anche tanta esperienza che, nel campionato di A2 è fondamentale.
Arriva a Bagnolo al termine di una trattativa veloce e semplice data la grande voglia di Martina di vestire la nostra maglia e siamo certi che il suo acquisto potenzierà ulteriormente il roster a disposizione di mister Nobile. Siamo molto felici di accogliere Martina a Bagnolo, nella nostra famiglia e le auguriamo una stagione speciale, piena di gioie e sorrisi.
Ecco le sue parole su questa nuova avventura “Come prima cosa ci tengo a ringraziare la società per avermi accolta e per la fiducia riposta in me. Non conoscevo il Bagnolo come ambiente, ma ho trovato da subito grande disponibilità da parte dell’allenatore e dei dirigenti, oltre che grandissima intesa e spirito di gruppo da parte delle mie nuove compagne. Dopo pochi allenamenti sono già ampiamente convinta e soddisfatta della mia scelta, perché mi trovo in una squadra forte e ambiziosa, che quest’anno vuole dare battaglia a chiunque. Sappiamo di dover lavorare duro perché il nostro sarà un girone competitivo, ma siamo pronte e motivate per iniziare questa stagione, che sono certa ci darà tante soddisfazioni. Forza Tigri”.
Ufficio Stampa Bagnolo