Una nuova giocatrice in arrivo alla corte di mister Carnuccio, è la lucana Aurora Morelli. Il giovane estremo difensore è stato nel 2020 rivelazione del girone D della serie A2. Da giocatrice di movimento ha cambiato ruolo, diventando un portiere di grande affidabilità.
Come mai hai ceduto alla corte della Royal?
Morelli: Credo sia difficile poter rifiutare una chiamata da parte della Royal, essendo una squadra con grandi obiettivi. Mi ha offerto una grande opportunità e per questo non posso che ringraziarla.
Conoscevi qualcuna delle tue compagne? Cosa pensi di loro?
M: Conosco solamente una delle mie compagne di squadra, con cui ho giocato due anni insieme e affrontato anche altre esperienze. Con lei ho un bellissimo legame ed è stata molto fondamentale nella mia crescita sia calcistica che personale.
La Royal ha un solo obiettivo, pensi possa raggiungerlo?
M: Credo e spero fortemente che la Royal possa raggiungere gli obiettivi imposti, d’altronde con talento e dedizione si può riuscire in tutto.
Qual è il tuo obiettivo per questa stagione?
M: Il mio obiettivo per questa stagione è impegnarmi tanto per offrire il maggior contributo possibile alla squadra e trarre da questa nuova esperienza il più possibile, cercando di migliorare.
Ufficio Stampa T&T Royal Lamezia