Carattere, determinazione, attitudine: sono solo tre degli aggettivi che si potrebbero utilizzare per descrivere Giulia Romano.
IL PROFILO – Classe 2004, Giulia lo scorso anno ha vestito la maglia dell’Audace incarnando al meglio i valori della Società, guadagnandosi il diritto di portare al braccio la fascia da capitano dell’Under 19. Quest’anno il salto di qualità: Romano farà parte della rosa della Serie A, un’avventura tutta da scrivere per la giovane veronese, che continuerà anche a far parte delle fila dell’Under 19.
ROMANO – Le parole di Giulia: “Sarà sicuramente una stagione molto dura e carica di responsabilità sia con la Serie A sia con l’Under 19, dove essendo capitano non vedo l’ora di poter condividere con le nuove entrate le esperienze dell’anno scorso e viverne nuove. Sono pronta a mettermi in gioco e credo in questo nuovo percorso, la cosa più importante sarà crescere e cercare di entusiasmarci e entusiasmare ancora. Le ragazze più grandi sicuramente saranno delle ancore dove, soprattutto noi più piccole, possiamo aggrapparci e imparare tanto”.
Ufficio Stampa Audace Verona