La società comunica ufficialmente colui che Antonio Lauretti guiderà la Littoriana femminile. Originario di Fondi, l’allenatore vanta numerose presenze in campionati nazionali di calcio a 5 ed è un grande conoscitore del futsal con esperienze da tecnico nel maschile. Per mister Lauretti è la sua prima esperienza in una rosa esclusivamente femminile, ma siamo certi che farà benissimo.
CASCARINI – Le parole del presidente Silviano Cascarini: “Solo oggi arriva l’ufficialità, ma ufficiosamente con Lauretti è stato raggiunto un accordo con una stretta di mano già a giugno. Ho avuto modo di conoscere una persona che da subito si è resa disponibile, dimostrandomi la sua umiltà e la sua voglia di iniziare ad allenare una compagine femminile proprio nel nazionale. Sono molto contento dell’impegno preso e non posso che porgere i miei auguri al mister”.
LAURETTI – La presentazione di Lauretti: “È un onore iniziare ad allenare nel femminile partendo da una squadra della mia Provincia, soprattutto in un campionato Nazionale. Con piacere, ringrazio il presidente Cascarini per avermi dato l’opportunità di intraprendere questa nuova avventura. Darò il massimo per ottenere un buon posto in classifica, sapendo già che troverò in campo delle ragazze con esperienza e, soprattutto, con tanta voglia di iniziare. Ora attendo solo di entrare in campo e iniziare a lavorare”.
Ufficio Stampa Littoriana