È con grande piacere e soprattutto soddisfazione che annunciamo il ritorno in squadra di un elemento che non ha bisogno di molte presentazioni per noi. Signore e signori, Antonella Audia.

IL PROFILO – Classe 2001, è cresciuta tra le fila di questa società sia dal punto di vista calcistico che personale. Vanta già esperienza in A2 e diverse convocazioni nella rappresentativa calabrese; il suo fiuto del gol, il suo dribbling e tanto altro ancora fanno di lei una componente importante, infatti Antonella si va ad aggiungere al già ben equipaggiato roster biancorosso fornendo un valido aiuto sia per il mister che per le compagne di squadra. Dopo un periodo di stop causato dalla pandemia, Antonella ritorna a fare ciò che le è sempre piaciuto, facendo parlare di sé e gonfiando le reti avversarie.

AUDIA – Una conferma che arriva a stagione già iniziata, e Antonella commenta così questa sua scelta: “Ho deciso di continuare a correre di nuovo dietro il pallone, giocare a calcio è la mia passione, perché mi fa stare bene. Voglio dare soddisfazioni a me stessa e a tutte le persone che mi sostengono”. Si dimostra fiduciosa riguardo gli obiettivi per questa nuova stagione, infatti afferma: “Per questa stagione spero di raggiungere con la squadra dei buoni obiettivi, anche perché abbiamo tutte le carte in regola per farlo. Io darò il massimo in ogni occasione”. Oggi (8 novembre, ndr) ne approfittiamo per farle anche gli auguri di buon compleanno: tanti auguri. Anto, siamo contenti di averti con noi di nuovo. In bocca al lupo.

Ufficio Stampa Sangiovannese