L’ASD Salernitana Femminile 1970 è lieta di comunicare l’innesto di Alessia Villano. L’atleta classe ’94, già a disposizione di mister Lanteri, approda in granata dopo le esperienze con Sporting Macerata, Real Maceratese, Marcianise, Futsal Sidicina Cremisi, Spartak (dove è stata allenata già da Lanteri) e Lady Mondragone.

VILLANO – Queste le prima parole della calcettista sulla nuova avventura: “Sono davvero felice di poter far parte del grande progetto della Salernitana Femminile 1970. Ringrazio, infatti, dirigenza e staff per l’opportunità. Posso dire che da parte mia c’è grande voglia di fare bene e di impegnarmi affinché possa ripagare al massimo la fiducia che questo club mi ha dato. Ho trovato sin da subito un clima sereno, che mi sprona a migliorare, e ragazze che mi hanno accolta e subito integrata nel gruppo”.

DE SANTIS – Soddisfatta dei movimenti in entrata anche il DS granata Francesca De Santis che sul mercato ha chiosato: “Con gli innesti di Alessia Villano e Daniela Zagaria, che fanno seguito a quello delle settimane passate di Stefania Palumbo, abbiamo aggiunto pedine affidabili al nostro gruppo, che si riveleranno utili a mister Lanteri, nel corso di un 2024 con tante gare. Abbiamo creato una rosa valida tecnicamente. per continuare al meglio questo campionato, che possa sopperire anche alle assenze, per infortuni e squalifiche, che potrebbero presentarsi nella seconda parte di stagione”.

Ufficio Stampa Salernitana