La società ASD Littoriana Futsal è lieta di comunicare con orgoglio che Roberta Duò indosserà la maglia nerazzurra. Il suo nome già conosciuto nel mondo del futsal, in quanto è stata già protagonista nei campionati nazionali. Roberta è una ragazza che in questo mondo ha molto da insegnare e siamo certi che sarà un innesto nella rosa che porterà esperienza e sarà di grande efficienza. Benvenuta Roberta.

DUÒ – “Ho iniziato tanti anni fa a giocare a Latina e ho deciso di chiudere il cerchio proprio qui da dove sono partita, scegliendo la Littoriana, alla quale ripongo i miei ringraziamenti per la fiducia dimostratami. Sono a disposizione della società e darò il massimo per aiutare la squadra a ottenere il raggiungimento dell’obiettivo prefissato. Sono felice di far parte di questo gruppo dove ritrovo anche delle compagne con cui ho già avuto il piacere di giocare. Ora passiamo ai fatti, sul campo. Forza Littoriana”.

CASCARINI – “Non posso che essere contento della scelta di Roberta e, soprattutto, per aver accettato di indossare la nostra maglia, è una giocatrice di esperienza nel calcio a 5 e sono certo che il suo contributo è importante”.

Ufficio Stampa Littoriana