Doppio innesto per la Soccer Altamura. Si tratta delle argentine Daniela Sabatini e Maria Micaela Fichele Dominguez, alla loro prima stagione sportiva nel Belpaese.
SABATINI – Ancora un grande acquisto per la Soccer Altamura che, per la stagione che inizierà tra qualche mese, potrà contare sulle prestazioni di Daniela Sabatini, portiere classe 1991. La giocatrice albiceleste, nata a Quilmes, vicino a Buenos Aires, è alla prima esperienza in Italia ma vanta una lunga esperienza in patria grazie alla quale è diventata un portiere di sicuro affidamento. Il suo arrivo in Italia è stato possibile grazie alla fondamentale collaborazione di Franco Ceracchi della Buenrome Football Agency. Benvenuta Daniela (Ufficio Stampa Soccer Altamura).
FICHELE – Dopo l’ufficialità dell’arrivo in biancorosso di Daniela Sabatini, un’altra giocatrice argentina sbanca nella città del pane! Si tratta di Maria Micaela Fichele Dominguez, nata il 1° ottobre 1998 a Mendoza, ma con passaporto spagnola. Il forte laterale/ultimo vanta un curriculum di tutto rispetto in patria, avendo vinto gli ultimi quattro campionati, Anche per lei, la stagione 2022-23 sarà la prima in Italia ma sicuramente sarà pronta da subito a mettere il suo talento a disposizione della squadra. Queste le sue prime parole da biancorossa. “Sono molto felice di far parte della squadra, darò il massimo”. Anche per questo trasferimento è doveroso ringraziare la Buenrome Football Agency di Franco Ceracchi. Anche a Micaela va il nostro benvenuto (Ufficio Stampa Soccer Altamura).
Redazione