Una sola sconfitta alla prima uscita ufficiale. Poi quattro vittorie consecutive e quei 12 punti messi in cascina, a -1 dalla vetta. Questo è il Futsal Molfetta di mister Diego Iessi che continua a macinare gioco e idee, trascinato da giocatrici di esperienza, come Federica Fefè Mezzatesta. Classe ’92, velocità al servizio della squadra e senso del gol: fino a oggi dieci centri in campionato e tre in coppa. Mica poco, ecco.

“Con il Conversano abbiamo fatto una partita guardinga il primo tempo, poi nella ripresa siamo riusciti a mettere in campo il nostro gioco e alla fine abbiamo portato a casa il risultato, anche se di misura”.

Comunque, direi, che non ci si può lamentare fino a oggi, che ne dici?

“la stagione per ora sta andando bene anche se si potrebbe fare sempre meglio. Peccato per quei tre punti persi alla prima con il Manfredonia…”.

Però, c’è sintonia…come ti trovi?

“Con il resto della squadra mi trovo molto bene, siamo un bel gruppo e c è una gran sintonia, esatto, sia dentro che fuori dal campo. Durante la settimana lavoriamo per cercare di migliorare soprattutto gli errori. Fisicamente sto molto bene, giusto la testa dovrei far migliorare un po’… però sto facendo bene, a parte gli scherzi e se i miei gol aiutano la squadra, tanto meglio. E’ questo che conta”.

Fasano, Octajano e Taranto. Queste i prossimi impegni…

“Sono tutte gare impegnative e bisognerà tenere sempre alta la concentrazione. Già domenica a Fasano sarà un bel derby.. ma il girone di quest’anno è così, non si può mai abbassare la guardia, con nessuno. Noi faremo del nostro meglio per portare a casa punti per continuare a dare la “caccia” al primo posto”.