1. La S.S. Lazio Calcio a 5 comunica il raggiungimento di un accordo biennale con l’atleta Arianna Pomposelli. La società, reputandosi molto soddisfatta per l’esito della trattativa, si lega così ancora una volta alla numero due, assicurandosi le prestazioni sportive di una delle giocatrici italiane più importanti di tutto il panorama futsalistico italiano. Un rinnovo di due anni che testimonia quanto il club capitolino creda nel talento e nelle qualità della romana.

Foto Letizia Costanzi

 

2. POMPOSELLI. Quando L’Acquedotto annunciò il colpo Pomposelli, in molti lo reputarono come il miglior acquisto di quella sessione di mercato estiva. La società di Chilelli , al primo anno di Serie A, si assicurò le prestazioni sportive della giocatrice italiana più in vista dello Stivale e tre anni più tardi, dopo una stagione alla Lazio, è arrivata la fumata bianca che è valsa un rinnovo biennale.

Foto Letizia Costanzi

3. “Quando arrivai a L’Acquedotto mi era stato esposto un progetto duraturo nel tempo, volto a crescere di anno in anno e queste sono le sfide che amo maggiormente. Ho creduto in questa squadra e in questi tre anni mi sento cresciuta grazie al grande lavoro fatto con la società. Non era assolutamente ora di cambiare, la Lazio è sempre stata la mia prima scelta. Voglio vincere qui, in quella che reputo e sento come la mia squadra”. Per la giocatrice, divenuta un cardine della Nazionale di Menichelli, un concetto è chiaro e lampante: “Era fondamentale ripartire da una base forte, quella della squadra dello scorso anno. Saremo certamente avvantaggiate rispetto al passato”.

Futsal Mercato, Arianna Pomposelli non lascia ma raddoppia_4

4. Infine, c’è spazio per i ringraziamenti: “In primis, come sempre grazie a mia madre, che si è occupata anche dell’aspetto manageriale. Inoltre, sono davvero contenta di aver raggiunto l’accordo con la società, che ha dimostrato di credere in me, negli sforzi e nei sacrifici fatti nel corso di questi anni. Sono felicissima di aver rinnovato: qui mi sento a casa”.

Futsal Mercato, Arianna Pomposelli non lascia ma raddoppia_5