Futsal Mercato, Sara Iturriaga potrebbe lasciare l’Olimpus dopo l’addio di mister Marco Abati.

Sara Iturriaga accende il Futsal Mercato. La fuoriclasse spagnola potrebbe lasciare l’Olimpus dopo solo un anno di militanza.

Sara Iturriaga si è trasferita a Roma dopo un lungo “corteggiamento” da parte di mister Marco Abati, allenatore che l’aveva messa in cima alla sua lista di mercato.

Con l’addio del tecnico di Rieti non è da escludere una partenza di Sara Iturriaga. Non a caso, ad oggi, non è ancora stato annunciato il suo rinnovo da parte dell’Olimpus Olgiata.

Olimpus Olgiata che, stando a voci di mercato, potrebbe ingaggiare Daniele D’Orto, ora impegnato nelle finali scudetto con l’Isolotto Firenze, come nuovo allenatore. E D’Orto potrebbe portare con sè diverse giocatrici che ora vestono la maglia viola.

Per questo motivo Sara Iturriaga si starebbe guardando intorno ed una delle società maggiormente interessate alla spagnola sarebbe il Città di Falconara. La società marchigiana, dopo l’addio di Mirco Massa, vorrebbe cambiare strategia e acquistare le prime giocatrici straniere della sua storia.