Ludovica Politi è sul mercato ed è pronta ad ascoltare tutte le proposte per poi scegliere la destinazione migliore.

Ludovica Politi, la calcettista della Woman Napoli ha parlato in esclusiva del suo futuro ai microfoni di Andrea Dieli.

L’anno scorso, nonostante una marea di richieste da altre società, sono rimasta alla Woman Napoli con l’obiettivo di aiutare la squadra a raggiungere l’elitè e così è stato. Quest’anno, però, c’è una Politi nuova , cresciuta , maturata caratterialmente che vuole pensare un pò anche a sè , per dimostrare che può osare , dare e fare di più . Riguardo richieste di mercato per il nuovo anno ti diro’ che qualcuna è già arrivata a me personalmente e che valuterò insieme a quelle che arriveranno ,in maniera tale che io possa decidere a breve tempo la strada da intraprendere.

È vero che Politi segna tanto ,ma è anche vero che questo è frutto di un grande gruppo che ha lavorato in sintonia . Sono soddisfatta per quello che ho dato a me stessa , alla Woman , ai tifosi; ogni goal, assist, esultanza , vittoria, tutto fantastico e indescrivibile.

Per mio carattere è difficile che io riposi , continuo ad allenarmi da quando è finito il campionato , non ho smesso un solo giorno ; contemporaneamente mi dedico allo studio e in seguito andrò a mare con i miei amici”.