Sarà ancora Francesco Battistini a guidare il Città di Falconara nella serie A d’elite femminile.

E’ questa la scelta del neo direttore tecnico Massi Neri, avvallata dalla società di Via Stadio.
Quarta stagione dunque in azzurro col falco nel cuore per il tecnico di 1° livello anconetano, oramai falconarese acquisito.
Prosegue dunque all’insegna della continuità tecnica il percorso citizens nel prossima stagione 2016-2017.

Si inizia a delineare il quadro tecnico del Città di Falconara. E si parte dagli uomini che hanno reso grande questa società. Non solo dal punto di vista sportivo, ma anche etico e morale.
Massi Neri sarà il direttore tecnico di tutte le formazione dei citizens 2016-2017.
Al tecnico falconarese, in accordo con la società, il compito di scegliere gli allenatori, di formare gli staff, di monitorarne poi costantemente il lavoro del variopinto mosaico della prossima stagione biancoazzurra, con particolare attenzione alla formazione di serie A d’elite femminile, fiore all’occhiello della società di Via Stadio.
Un incarico nuovo, di fondamentale importanza, tra campo, scrivania e lavagna tattica per il 47enne coach di 1° livello che conclude così il suo percorso esclusivo da allenatore della prima squadra maschile.
Un percorso perfetto quello dell’ex tecnico dell’ACSI Aurora. In 6 stagioni è riuscito a riportare in C1 il sodalizio falconarese (3 partecipazioni consecutive, mai accaduto prima), partendo dalla C2 e da una base di giovani imberbi, riuscendo pure a vincere nel 2012-2013 il titolo come la più giovane formazione delle Marche dell’intera serie C e chiudendo con la più lunga striscia d’imbattibilità (tutt’ora aperta) della storia del club col falco nel cuore.

Ufficio stampa Città di Falconara.